Sabato pomeriggio la Ego Handball affronta al PalaEstra i vicecampioni d’Italia di Conversano
15 Feb, 2019
pallamano foto32

La Ego Handball torna al PalaEstra e sabato 16 febbraio alle 18.30 affronterà il vice campioni d’Italia di Conversano (ingresso libero). Partita difficile per gli uomini di Alessandro Fusina, che si troveranno davanti la terza forza del campionato, reduce dalla netta vittoria con Cingoli della scorsa settimana (35-18).
“Quella di domani sarà una partita molto difficile – commenta Alessandro Fusina – che fa parte del trittico di gare contro le squadre di prima fascia, con quella di sabato scorso a Pressano e quella della prossima settimana a Fasano. Conversano ha steccato qualche partita, perdendo qualche punto per strada, ma è in un momento di netta ripresa ed ha dimostrato nelle ultime gare di essere una squadra attrezzata per la vittoria finale del titolo. Noi veniamo da una settimana di duro lavoro, ma dobbiamo fare ancora i conti con i nostri infortunati, che difficilmente saranno della partita domani”.
“Veniamo da una partita molto difficile – ha commentato il giocatore della Ego Handball Siena Giacomo Pelacchi – e ci aspetta una sfida altrettanto complicata contro una delle formazioni più forti del campionato. Stiamo preparando la partita al meglio, consapevoli che ci troveremo davanti un avversario di valore. Cercheremo di limare i nostri errori e daremo il massimo per fare la miglior partita possibile”.
Nelle altre partite Cingoli ospiterà Pressano e Trieste Gaeta, Bologna United sarà di scena a Bressanone, mentre Bolzano affronterà in casa Merano, Cologne sarà di scena a Cassano Magnago, mentre Fondi ospiterà Fasano.