Sabato alla Corte dei Miracoli il punk rock cavernicolo dei The Rambo
13 Ott, 2016
the-rambo

Sabato prossimo (15 ottobre, ingresso 2 euro, gratis fino alle ore 23) protagonista alla Corte dei Miracoli sarà il punk rock dei The Rambo, trio dal forte tasso alcolemico uscito dalle nebbie lodigiane. Prendono il punk, il noise, l’industrial, il rock’n’roll, la pornografia e il blues e li mescolano assieme in un cocktail deformato, primitivo e cavernicolo. A seguire vinyl set dei Braces Bros.
La serata sarà preceduta dall’iniziativa Cenando a Corte – A dinner before the live. Un modo simpatico e piacevole, oltre che gustoso, per condividere le ore precedenti il concerto, cenando insieme ai ragazzi dello staff e del gruppo che si esibirà sul palco. Ad accompagnare il tutto, in sottofondo, i vinili dei Braces Bros. Il menù della serata prevede: polenta concia con sugo funghi; uova strapazzate con pomodori e spinaci; insalata di finocchi, arance e cipollotto; patate arrosto speziate; tiramisù.
Costo della cena: 8 euro (bevande escluse) Per info e prenotazioni: uffstampa@lacortedeimiracoli.org – 329/3374833 (Manuele)