Home Slide Show Musica

Sabato 5 Marzo al Papillon la Metempsicosi con Franchino, Zicky e Dj Cosimo Pagano

Il Papillon 78, il famoso locale storico di Siena e Provincia organizza eventi da venerdì fino alla domenica pomeriggio. Sabato 5 Marzo è la volta della Metempsicosi con Franchino, Zicky e Dj Cosimo Pagano.

Pseudonimo di Francesco Principato, Franchino è appassionato da sempre di musica. Ha iniziato come dj nel 1971, al “Seven Eleven” di Montelupo Fiorentino. Sul finire degli anni Ottanta, dopo alcune estati trascorse ad Ibiza, si dedica completamente alla musica elettronica.
Da quel periodo in poi inizia la sua vita da vocalist e “Cantastorie” dove narra, durante le serate, di favole e mondi fantastici.

Le favole mi hanno sempre affascinato fin da bambino, perché stimolano la fantasia, essendo raccontate in modo da favorire l’immedesimazione dell’ascoltatore. Ho iniziato a raccontarle nel 1992, all’inizio della mia carriera da vocalist all’Imperiale, un club molto trendy, dove le persone si vestivano in un modo da favola e l’atmosfera era veramente felice, la gente si divertiva… era veramente una favola! Quindi mi è sembrato giusto iniziare a raccontare un’altra favola: la mia!”

Inizio serata ore 23.00

Obbligo di GREENPASS per entrare
Papillon Club: Via S. Giusto, 199, 53014 Monteroni d’Arbia SI
Infoline: 348/6015313 346/3569594

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena