Russo lascia la Robur Siena e passa alla Ternana
31 Gen, 2019
Russo

Novità di calciomercato in casa Robur.

Robur Siena comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Ternana il calciatore Michele Russo. A Michele, che ha collezionato in bianconero 15 presenze e 3 gol, va l’in bocca al lupo della società in vista di questa nuova avventura.

Al tempo stesso Atila Varga è un nuovo calciatore della Robur Siena. Difensore, classe 1996, di nazionalità slovacca, arriva a titolo definitivo dalla Carrarese, con la quale è sceso in campo in 5 occasioni in questo campionato. Cresciuto nelle giovanili di Juventus, Sampdoria e Latina, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Arezzo, collezionando 28 presenze ed una rete. Atila ha siglato con la Robur un contratto fino al 30 giugno 2020.

Anche Mirko Esposito è un nuovo calciatore della Robur Siena. Difensore, classe 1996, Mirko arriva a titolo definitivo dalla Sicula Leonzio e ha sottoscritto con la società bianconera un contratto fino al 30 giugno 2019. Cresciuto nel settore giovanile del Parma, con il quale ha debuttato anche in serie A, Esposito ha vestito anche le maglie di Paganese, Catanzaro e Catania, con oltre 90 presenze tra i professionisti.

Federico Chiossi è un nuovo giocatore della Robur Siena. Centrocampista, classe 1999, Federico arriva in prestito fino al 30 giugno 2019 dall’Atalanta. Cresciuto nel settore giovanile del Modena, ha esordito proprio con i canarini nei professionisti, collezionando 7 presenze in serie C all’età di 17 anni, prima di passare tra le fila dell’Atalanta.

Robur Siena comunica di aver ceduto, in prestito fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto, il calciatore Eros De Santis al Monza. Ad Eros va l’in bocca al lupo della società in vista di questa nuova avventura.