Uncategorized

Rugby Cus: Under 12 vincono al concentramento di Firenze

McDonald’s Cus Siena Rugby Under 12 sugli scudi.
I ragazzi di McDonald’s Cus Siena Rugby Under 12 sono scesi in campo al concentramento presso l’impianto del Cavallaccio organizzato dal Florentia Rugby.
La squadra è scesa in campo con numerose assenze affrontando ben due formazioni dei padroni di casa e quella di Amatori Prato.
Fin da subito si è capito che i nostri ragazzi erano in giornata positiva.
In tutte e tre le partite disputate i ragazzi hanno giocato un buon rugby. In difesa sono stati bravi ad occupare gli spazi , qualche placcaggio mancato , ma buona la salita di squadra nel cercare di togliere opzioni di gioco alle squadre avversarie.
In attacco , grazie anche ad una non asfissiante pressione avversaria , sono riusciti a giocare negli spazi liberi usando il passaggio per spostare l’asse dell’azione offensiva, mancando un po’ di velocità ma comunque con efficacia.
Prestazione buona per tutto il collettivo ma soprattutto grossi segnali di miglioramento per qualche ragazzo ancora titubante nei meccanismi del gioco.
McDonald’s Cus Siena Rugby Under 12 torna a casa con tre risultati positivi , con tanta voglia di continuare ad impegnarsi e lavorare anche con il terzo appuntamento del mercoledì, allenamento al Campo Scuola dove, il lavoro atletico/motorio aiuterà i ragazzi a crescere nell’ottica dei piccoli passi e guardare avanti per migliorarsi.
Prossimo appuntamento casalingo per la nostra under 12 domenica 30 novembre alle 10:30 presso gli impianti sportivi dell’Acquacalda dove invitiamo parenti , amici , appassionati a venire a far sentire il loro incitamento ai piccoli giocatori senesi
W il rugby.
Francesco Romei

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena