Uncategorized

Rugby Cus: sconfitti anche i Cadetti

Il difficile confronto con gli umbri inizia subito nel peggiore dei modi per la squadra senese, costretta a subire due mete nei primi sei minuti, merito degli ospiti che dettano il ritmo della gara fin da subito. Gli umbri continuano a tenere alto il ritmo e i senesi, con la formazione ridotta dagli infortuni e la panchina corta non riesce a reagire adeguatamente. Un guizzo di orgoglio, al 14′ col marchio di fabbrica: touche e carretto con Pucci che segna. Sarà l’unica meta dei padroni di casa in tutto il match. Orvieto, infatti, si rifà avanti e mette a segno una punizione e un drop che, in 10 minuti, scavano un solco incolmabile. Il primo tempo si chiude sul 7-32.

Nel secondo tempo la partita diventa brutta e anche un po’ nervosa. L’arbitro punisce con un rosso Lucibello, subentrato per Pucci, e 10′ dopo infligge un giallo a Solfanelli. Grazie anche alla superiorità numerica Orvieto dilaga e chiude con un inequivocabile 54-7 a proprio favore.

In concomitanza con i match internazionali la FIR ha deciso un lungo stop di alcune settimane in cui le due squadre seniores sensi sperano di recuperare tutti gli infortunati. La prima squadra sarà di scena a Gubbio, la seconda impegnata nella difficile trasferta contro gli Amatori Perugia

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena