Home Slide Show Musica

Rock’n’Roll & Electro Night, a Siena è Halloween Weekend con le Nihil e i Mad Rollers!

Alla Corte dei Miracoli a Siena, venerdì 31 ottobre e sabato primo novembre saranno due serate interamente dedicate alla musica.

Dopo l’opening night di sabato scorso, per la Rock’n’Roll Night di venerdì a salire sul palco dell’ex Ospedale psichiatrico senese, i Mad Rollers, band capitolina che fonde proto-punk e pub- rock.

In apertura, le Nihil con le loro sonorità scure, caratterizzate da introspezione e potenza viscerale. Un rock che nasce “all’ombra dei pensieri non detti”.

Dj Skemp e il suo mix di R’n’R, glam e trash chiuderà un venerdì davvero Rock, come da tradizione! Sabato primo novembre, invece, sarà all’insegna dell’Electro con Bad Hoko che grazie a Pad elettronici e batterie distorte creerà un flusso oscuro che unisce ritmo, distorsione e trance.

Infatti chi cerca un’esperienza sensoriale totale, dove il corpo e il suono diventano una cosa sola, tra tribalismo sonoro, pulsazioni sintetiche e visioni oscure, non può mancare.

Ad aprire la serata, Z/F: suoni etnici e ambientazioni ipnotiche live in questo caso si fondono con elettronica contemporanea per un viaggio che da ritmi lenti regala un crescendo travolgente.

Aftershow a cura di Ermete Lo Stige. La sua estetica fonde electrowave, EBM e techno con radici nella cultura post-punk e dark wave. Un DJ set cinematografico e pulsante che trasformerà la Corte dei Miracoli in una cattedrale di suoni e ombre fino a notte fonda.
Entrambe le serate sono riservate ai soci.

L’ingresso cumulativo (venerdì + sabato) è di 7 euro.

La due giorni di musica si svolgerà a partire dalle 22 nella Sala Nera, il nuovo spazio dedicato agli eventi musicali del Centro di culture contemporanee Corte dei Miracoli, in via Roma 56, Siena.

Maggiori info sui canali Instagram: @salanera_corte // @cortedeimiracoli_siena

RADIO STREAMING POPUP

Ad

16 Agosto 2025, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena