Facebook Posts Home Slide Show Sport

Robur: vaccino anti Covid-19, ieri seconda dose per il Siena. Oggi riposo

Siena calcio protagonista ieri sera al centro vaccinale dell’Asl Toscana sud est al Papillon di Monteroni d’Arbia. Giocatori e staff tecnico della prima squadra hanno ricevuto la seconda dose del vaccino, completando il ciclo che si era aperto al PalaGiannelli, alla presenza del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso.

 

Presenti all’iniziativa Barbara Rocchi, responsabile cure primarie zona senese dell’Asl Toscana sud est, Andrea Causarano e Saro Catanese, responsabile sanitario e medico sociale della prima squadra della società bianconera ,questo modifica il programma degli allenamenti della nuova settimana.

La squadra bianconera, reduce dal pareggio di domenica a Teramo, ha lavorato divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo nella trasferta abruzzese è stato impegnato in palestra con una seduta defaticante e di recupero. Il resto, invece, ha sostenuto una partitella con la squadra Primavera che sta completando la preparazione in vista dell’inizio del campionato.Mattatore della serata è stato Karlsson, autore di 4 gol.
Oggi riposo totale post-vaccino mentre, al momento, da domani a sabato sono previste soltanto sedute al
mattino sempre a Castellina Scalo con una parentesi al “Franchi”, giovedì alle ore 10,30.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena