Facebook Posts Home Slide Show Sport

Robur: doppia seduta su tattica e test fisici a Castellina Scalo

Doppia seduta di allenamento del Siena a Castellina Scalo con il nuovo  staff tecnico. Dopo la “prima” con il neo allenatore Massimiliano Maddaloni, oggi il mister ha diviso il lavoro in specifiche esercitazioni adottando subito la sua metodologia di operatività. Al mattino con la divisone in tre gruppi che, a rotazione, hanno agito in palestra e in campo. I primi sotto l’occhio del Responsabile della  preparazione atletica, Claudio Gaudino e del preparatore Sandro Bencardino, hanno svolto un riscaldamento ed una attività di potenziamento muscolare alternato a pillole di elasticità e corsa. Gli  altri due gruppi sono stati impegnati in specifici allenamenti difensivi con il collaboratore Paolo Negro  e di attacco con lo stesso tecnico Maddaloni.

La squadra è rimasta insieme a pranzo nei locali del campo sportivo, a cui ha partecipato anche il Ds Giorgio Perinetti, in un clima di allegria e unità per poi riprendere il lavoro nel pomeriggio. Una seduta tattica particolarmente intensa per oltre un’ora che mister Maddaloni, insieme al vice Michelangelo Rampulla, hanno condotto nei minimi particolari e che si è chiusa con una partitella a campo ridotto. Prima
della doccia scarico muscolare.Domani appuntamento a Castellina Scalo nel pomeriggio, annullato il programma del mattino.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena