Robur, ripresa la preparazione in vista della trasferta a Cuneo
29 Nov, 2017
robur allenamento nuovoloso

Dopo la vittoria con l’Arezzo è ripresa la preparazione della Robur, che oggi ha in programma una doppia seduta a Colle di Val d’Elsa, in vista della trasferta di domenica prossima a Cuneo, allo Stadio “Fratelli Paschiero alle 14.30.

Sarà Davide Andreini di Forlì il direttore di gara della sfida tra Cuneo e Robur Siena, in programma domenica in Piemonte. Gli assistenti saranno Lorenzo Biasini di Cesena e Luca Bianchini di Cesena.
Attiva la prevendita per la partita tra Cuneo e Robur Siena, in programma domenica 3 dicembre alle ore 14,30 allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo. Il circuito di vendita è Booking Show, (www.bookingshow.it) a Siena è possibile acquistare i biglietti al prezzo di 10 euro più prevendita nei seguenti punti vendita:
TABACCHERIA IL CHIASSO LARGO | Prevendita Autorizzata Ciaotickets Via Rinaldini, 7/9, 53100, Siena (SI)53100 Siena (SI) +39 0577 282162
I tagliandi per il settore ospiti possono essere acquistati in prevendita fino alle ore 19 di sabato 2 dicembre e non il giorno della partita alle biglietterie in prossimità dello stadio.