Calcio Sport

Robur: la poule scudetto, con le nuove maglie, comincia al Franchi contro Rimini

Sono ufficiali le date della Puole scudetto della serie D. Prima partita in casa per la Robur Siena che al Franchi, domenica prossima 17 maggio incontrerà il Rimini. Calcio d’inizio alle ore 16. Nello stesso girone della Robur è inserita la Maceratese, che riposa al primo turno.
Questi i prezzi dei biglietti per la gara: Tribuna Nannini euro 20 (rid. 15 euro) Gradinata De Luca euro 15 ( rid. 10 euro) Curva Robur euro 10 (rid. 5 euro) Curva ospiti prezzo unico euro 10. Le riduzioni concesse saranno valide per le donne, per gli U/14 anno 2000 compreso, over 65 anno 1949 compreso. Ingresso gratuito per gli U/10 anno 2004 compreso.

Presentata ufficialmente questo pomeriggio nella sala stampa Renzo Corsi dello stadio “A. Franchi” la maglia che celebrerà la vittoria del campionato e che verrà indossata nel corso delle gare che la Robur Siena giocherà nella poule scudetto. Oltre al Presidente Antonio Ponte, presenti il Presidente di Banca CRAS Florio Faccendi, il D.G. di Banca CRAS Umberto Giubboni e le signore Antonella Marchi e Daniela Manca in rappresentanza di CONAD. Il Presidente Ponte dopo aver ripercorso il cammino di questa vincente annata sportiva, ha spiegato il perché del “quadrifoglio” e sottolineando infine l’importanza degli sponsor che ha avuto al suo fianco. Nella seconda parte della conferenza stampa, presentato anche il “Summer Camp” un progetto per i giovani e le famiglie ” per quel calcio che sta a cuore a tutti noi” ha detto il Presidente Ponte prima di passare la parola al responsabile di questo progetto, Ruggero Radice che è entrato, con dovizia di particolari, a spiegare questo progetto.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena