Sport

Robur, il ds Dolci vicino alla riconferma

Mentre le squadre dei tre gironi di Lega Pro si preparano ad affrontare gli ottavi di finale dei play-off, i bianconeri sono già in preparazione per il prossimo anno, con la salvezza conquistata all’ultima giornata e la 12° posizione finale, che ha lasciato però l’amaro in bocca ai tifosi.

La squadra rimane per ora nelle mani di Cristiano Scazzola, che sta ancora svolgendo le normali sessioni di allenamento presso il campo dell’Acquacalda prima della pausa estiva. Ma già da giorni si fa sempre più papabile la candidatura dell’ ex mister del Pontedera, Paolo Indiani, autore di una salvezza per nulla scontata. Indiani ha negato qualsiasi contatto con altre società, inclusa la Robur, per la quale si è però lasciato andare, rivelando che “Se il Siena mi chiama sono la persona più felice del mondo”, per intendere che la piazza senese fa gola a molti.

Se quindi ormai sul fronte allenatore si aspetta soltanto la rescissione anticipata di Indiani con il Pontedera, per quanto riguarda il direttore sportivo, il fortemente criticato dalla tifoseria Giovanni Dolci, è ancora benvisto dalla dirigenza, che starebbe valutando di riconfermarlo, nonostante fino a poco fa fosse dato come sicuro partente.

Ancora presto invece per parlare di calciomercato, con la priorità ovviamente data alla composizione dello staff tecnico.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena