Facebook Posts Home Slide Show Sport

Robur da sbadigli, con la Viterbese finisce 0-0

Non basta il sussulto nel finale per tornare alla vittoria. La Robur non va oltre lo 0-0 con la Viterbese ed esce tra i fischi del pubblico. Una partita piatta, avara di emozioni, nonostante l’assetto tattico super offensivo di Padalino che sceglie per la prima volta dall’inizio Paloschi e Ardemagni, con Fabbro sulla trequarti e Disanto esterno. È la Viterbese, pur non tirando mai nello specchio, a fare la partita e a rendersi più insidiosa. Terigi è costretto ad uscire nel secondo tempo per infortunio, poi nei minuti di recupero tre occasioni clamorose: Favalli colpisce il palo e D’Ambrosio salva sulla linea con Paloschi che era pronto ad esultare, sul seguente angolo l’arbitro non vede un netto tocco col braccio di Adopo in area, poi è Disanto a provarci ma Fumagalli dice di no. Troppo poco comunque per evitare le proteste dei tifosi a partita finita. Il Siena resta 11° e adesso avrà un trittico di gare decisamente complicato: prima il Pescara (domenica prossima in Abruzzo alle 17.30), poi il Gubbio e infine il Modena capolista.

Siena-Viterbese 0-0

SIENA (3-4-3): Lanni; Mora (78′ Laverone), Terzi, Terigi (59′ Dumbravanu); Disanto, Bianchi, Bani (46′ Meli), Favalli; Paloschi, Ardemagni (65′ Cardoselli), Fabbro (78′ Guberti). A disposizione: Mataloni, Bastianello, Farcas, Guillaumier, Pezzella, Caccavallo, Guberti. Allenatore: Padalino.

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; D’Ambrosio, Ricci, Semenzato; Calcagni, Adopo (91’ Martinelli), Mungo (87’ Iuliano), Urso; Volpicelli (69′ Murilo), Polidori (69′ Bianchimano). A disposizione: Bisogno, Polito, D’Uffizi, Pavlev, Marenco, Alberico, Maffei. Allenatore: Rossi (Punzi squalificato).

ARBITRO: Francesco Carrione sez.Castellammare di Stabia (Marco Carrelli, sez.Campobasso; Andrea Cravotta, sez.Città di Castello. IV uomo: Alessio Marra, sez.Mantova).

NOTE: ammoniti 41’ D’Ambrosio, 52’ Mora, 55’ Fabbro, 85’ Terzi. Spettatori: 190 paganti di cui 69 biglietti venduti settore ospiti. Totale spettatori 2100 (abbonati+biglietti).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena