Calcio Sport

Robur, Carboni: “per ora navighiamo a vista, poi penseremo a migliorare la squadra”

Dopo la vittoria a Savona l’allenatore bianconero Guido Carboni parla della partita in trasferta della Robur e dei suoi ragazzi ad una settimana di distanza dal suo debutto come tecnico del Siena. “Ho trovato una grande disponibilità nel gruppo, in una settimana non è semplice far capire le proprie idee. Siamo ancora indietro, dobbiamo navigare a vista perché ancora non è la squadra che voglio. C’è da capire anche come migliorare la qualità della rosa.”

Parla anche di mercato Mister Carboni, non nascondendo la sua volontà di voler, se possibile, puntare a nuovi acquisti nei prossimi mesi. “Sono valutazioni che devono essere fatte insieme allo staff tecnico ed alla società. Questa squadra è stata costruita per giocare con un determinato modulo, nel mio caso voglio migliorare la Robur. Cercando di posizionare i giocatori dove penso che possano rendere di più. Adesso veniamo da due vittorie consecutive, ma quando incontreremo le squadre forti dovremo essere pronti, dotandosi di qualità diverse da quelle che abbiamo avuto fino ad adesso.”

Ai tifosi Carboni chiede di continuare a dare il loro sostegno alla Robur, “stiamo uniti alla squadra, rimbocchiamoci le maniche e facciamo tutti un passo indietro per poter partire di rincorsa raggiungendo traguardi importanti.”

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena