Sport

Robur: arriva Solini dal Chievo, partono Campagnacci, Terigi e Giampà

Matteo Solini (nella foto) è un nuovo calciatore della Robur Siena. Difensore classe 1993, Solini arriva in prestito fino al 30 giugno 2019 dal Chievo. Cresciuto nel settore giovanile dei clivensi, Matteo ha all’attivo 89 presenze in serie C con tre reti segnate. Solini ha vestito le maglie di Castiglione, Reggiana, Real Vicenza, Renate, Arezzo e Modena.

La Robur Siena comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, Alessio Campagnacci al Trapani Calcio. La società formula al calciatore i migliori auguri per questa avventura.

La società comunica che il difensore Elia Giampà, arrivato in prestito nella sessione estiva di mercato, ha fatto rientro all’Empoli, società che ne detiene il cartellino. Robur Siena augura al calciatore le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
Leonardo Terigi è un nuovo giocatore della Pistoiese. Il difensore, classe 1991, ha collezionato 22 presenze con la maglia bianconera e passa agli arancioni a titolo definitivo. La società augura al calciatore le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena