Robur, arriva Marco Rossi e inizia la nuova stagione
11 Lug, 2018
Durio Anna-Rossi Marco

Marco Rossi è un nuovo giocatore della Robur Siena. Difensore, classe 1987, Rossi ha firmato oggi un contratto biennale con i bianconeri. Cresciuto nelle giovanili del Parma, vanta oltre 100 presenze in serie A (3 reti segnate) con le maglie, oltre che dei ducali, di Sampdoria, Bari e Cesena. In serie B ha giocato con Modena, Parma, Varese e Perugia, nelle ultime due stagioni ha giocato nel Wellington Phoenix Football Club, in Nuova Zelanda, partecipando al campionato australiano.
Inizia ufficialmente domani la stagione 2018/2019 della Robur. Al mattino si svolgeranno le visite mediche, nel pomeriggio alle 17:30 primo allenamento allo stadio Franchi.
Sono state programmate tre amichevoli che gli uomini di mister Mignani disputeranno nel ritiro di Castel del Piano. Giovedì 19 luglio alle ore 18, la Robur affronterà la squadra locale che milita in seconda categoria. Domenica 22 luglio alle ore 18 i bianconeri saranno impegnati contro la selezione Aic dei calciatori senza contratto. Infine giovedì 26 luglio, sempre alle ore 18, si terrà un test amichevole contro il Latina, squadra che milita in serie D. Tutte le partite si disputeranno nello stadio comunale di Castel del Piano.