Robur, 7 a 0 in amichevole e incontro in Comune
28 Ago, 2014
Squadra_Calcio5_preparazione1_800x450

Incontro questa mattina a Palazzo Comunale tra la dirigenza della Robur Siena e l’Amministrazione Comunale. Presenti il Sindaco Valentini, il vice sindaco Mancuso, il segretario generale Del Regno il vice segretario Cateni e l’Assessore allo sport Tafani per il Comune mentre per la Robur Siena erano presenti il Presidente Antonio Ponte, il D.G. Luigi Agnolin e l’ingegner Pietro Mele. L’incontro, durato circa tre ore, è servito per dibattere interessi comuni.

 

INCONTRO A VILLA CENNINA ROBUR SIENA POLICRAS

Dopo la riunione di questa mattina in Comune, il D.G. Agnolin ha incontrato all’ora di pranzo presso il ritiro di Villa Cennina i dirigenti della POLICRAS, un incontro in cui sono stati definiti gli accordi per l’utilizzo dei campi per le due formazioni Allievi della Robur Siena.

 

CASON

Risolti in mattinata i problemi burocratici legati al tesseramento di Cason. Il calciatore, proveniente dall’Atalanta, è dunque da oggi a completa disposizione del tecnico Massimo Morgia.

 

GIORDANO

Da ieri si allena nel gruppo a disposizione di Massimo Morgia, Rocco Giordano figlio diciannovenne dell’ex attaccante della Lazio e del Napoli Bruno Giordano. Rocco Giordano, 7 febbraio 1995 è una seconda punta le cui possibilità di far parte della rosa della Robur saranno valutate dal tecnico nel corso dei prossimi allenamenti.

 

ALLENAMENTO

Nella mattinata,dopo una fase di riscaldamento incentrata su esercizi di velocità, il gruppo ha lavorato sulla ricerca di soluzioni offensive. Nel pomeriggio la squadra ha giocato una partita amichevole a Bucine contro la locale squadra militante nel campionato di Eccellenza Nel primo tempo sono scesi in campo

Viola; Cason, Nocentini; Silvestri, Mileto, Varricchio; Titone, Riva, Crocetti, Zane, Santoni. A disposizione:

Fontanelli; Giovanelli, Rascaroli, Collacchioni, Varutti, Mucci, Diamandè, Vianello, Minincleri, Giordano.

Al termine del primo tempo sono usciti Nocentini, Titone, Crocetti sostituiti da Giovanelli, Mucci, Minincleri. Nel corso della ripresa sono entrati tutti gli uomini a disposizione di Morgia con Mileto che ha giocato l’intero incontro.

Bucinese 0

Robur Siena 7

Arbitro Guazzini (Siena)
Assistenti: Brocci e Manganelli di Bucine

Reti: pt. 17 Crocetti, 24Titone (r) , 41 Crocetti; st 13 Mucci, 15 Santoni, 20 Minincleri, 42 Minincleri