Prima pagina

Roberto Monaco presidente dell’Ordine dei medici della Toscana

E’ senese il nuovo presidente dell’ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Toscana. Roberto Monaco, presidente dell’ordine di Siena, è stato eletto all’unanimità dei presenti nell’assemblea elettiva che si è tenuta nei giorni scorsi.
“L’obiettivo dei prossimi tre anni è quello di essere al servizio della professione per fare emergere le tante eccellenze che ci sono nella sanità toscana territoriale e ospedaliera – ha detto a caldo Roberto Monaco – tra le nostre priorità, quella di avere un ruolo di interlocuzione con la regione come consulenti gratuiti in questo momento di grande rinnovamento del sintema sanitario. Un ruolo, quello da consulenti, che a Siena ha avuto successo facendoci lavorare a fianco della politica e delle istituzioni per trovare le migliori soluzioni per i cittadini. E proprio con i cittadini, come ordine regionale, puntiamo su un rapporto continuativo mettendoci a disposizione perché il rapporto medico/paziente sia sempre più chiaro e trasparente”. Accanto a Roberto Monaco presidente sono stati eletti:
vice presidente Carlo Manfredi ( Massa Carrara), segretario Umberto Quiriconi (Lucca), tesoriere Lorenzo Droandi (Arezzo), vice presidente dell’albo odontoiatri Giovacchino Raspini (Arezzo).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena