Rinnovata convenzione tra il Circolo Tennis Siena e il CUS Siena
20 Set, 2016
tennis circolo vico alto campi 3

E’ stata rinnovata la Convenzione tra il Circolo Tennis Siena e il CUS Siena.
L’accordo tra le due istituzioni riflette l’attenzione del nostro Ateneo a consentire alla cittadinanza studentesca lo sviluppo di attività extracurriculari e soprattutto a facilitare iniziative volte ad integrare gli studenti nella comunità senese, con particolare attenzione all’aspetto sportivo ed a quello sociale che in questo caso specifico si intersecano.

Lo spirito è infatti quello anche di avvicinare i nostri studenti ad una delle più antiche società sportive senesi e di integrare i giovani nella comunità cittadina.

I dettagli della convenzione che essenzialmente consente agli studenti tennisti classificati almeno terza categoria di tesserarsi al Circolo Tennis Siena e di frequentarlo gratuitamente usufruendo di tutte le strutture, ed agli studenti tennisti classificati quarta categoria di godere degli stessi benefici abbattendo la quota associativa iniziale, possono essere forniti da Giovanni Forconi dell’Ufficio Studenti e Didattica del DIISM, email: giovanni.forconi@unisi.it, o dalla Segreteria della Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO TENNIS SIENA, via Emilia 41 (Vico Alto), 53100 Siena (www.ctsiena.it – asd@ctsiena.it – Tel. 0577 331382)

http://www.unisi.it/unisilife/notizie/rinnovata-la-convenzione-tra-il-circolo-tennis-siena-e-il-cus-siena