Prima pagina

Riciclaggio, corruzione e legalità fiscale: se ne parla domani all’Università

L’Università di Siena e la Prefettura con la collaborazione della Società Agricola di Suvignano hanno promosso, per venerdì 21 novembre alle ore 10,00 nell’Aula Magna 2 del presidio didattico universitario di Via Mattioli, un incontro pubblico sul tema della “Legalità economica”.

Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria
Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria

Il convegno si svolge nell’ambito del più ampio progetto sulla “legalità organizzata” e vedrà la presenza di Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica aggiunto delle Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, di Andrea De Gennaro, Comandante della Guardia di Finanza Regionale “Toscana” e del giornalista de “Il Sole 24 ore”, Giovanni Negri, nella veste di moderatore.
Interverranno anche il Prefetto, Renato Saccone, il Magnifico Rettore dell’Università, Angelo Riccaboni e l’amministratore della Società Agricola di Suvignano, Giancarlo D’Avanzo.
Si parlerà di riciclaggio, corruzione, di fedeltà fiscale, di gestione dei beni confiscati e dell’inquinamento dell’economia da parte della criminalità organizzata.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena