Prima pagina

“Ri-Scattiamoci” la Usl 7 di Siena cerca sponsor per il concorso fotografico

L’AUSL 7 ricerca sponsors per il concorso fotografico a premi “Ri-Scattiamoci -Immagini da momenti di vita in ambiente sanitario e di salute”, rivolto ai dipendenti dell’azienda sanitaria senese.
Il bando e il modulo per candidarsi alla sponsorizzazione del concorso Ri-Scattiamoci sono sul sito www.usl7.toscana.it (sezione News).
I premi offerti dagli sponsor saranno assegnati alle tre foto che meglio sapranno rappresentare in modo originale e creativo, realistico o simbolico, l’impegno e la passione di chi lavora nella sanità e per la salute, la varietà e il valore delle attività svolte, l’importanza del ruolo svolto dalla sanità pubblica, portando in primo piano la passione che anima coloro che lavorano nell’azienda sanitaria locale e mostrando al contempo la bellezza “estetica” di quello che può accadere e c’è in ambiente sanitario
Il concorso fotografico si rivolge potenzialmente a più di 2500 persone, fra dipendenti e collaboratori a tempo determinato dell’ AUSL 7, e si articola in tre sezioni tematiche: vita da operatore (immagini di vita quotidiana sul luogo di lavoro, ritratti, ambienti, strumentazioni e loro applicazioni); immagini di mission medica e/o infermieristica (capacità di riprendere il rapporto di cura, le emozioni di chi assiste e di chi è assistito, il momento in cui scatta il patto terapeutico, rapporto con il paziente/utente e visione dell’uomo); immagini creative.
Tutti i dettagli delle condizioni per la sponsorizzazione del concorso sono riportati nel bando. Le candidature dovranno essere presentate entro il 25 maggio. Per info scrivere a comunicazione@usl7.toscana.it.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena