Prima pagina

Regionali, Pinassi: ” I nostri candidati espressione a tutto tondo del territorio”

Sei candidati scelti su internet sono gli uomini e le donne che correranno per il Movimento Cinque stelle alle prossime elezioni regionali. Rappresentativi delle varie zone della Provincia di Siena, vogliono conquistare uno scranno in Regione per combattere i soprusi. “Come è nostra abitudine – ha detto Michele Pinassi ai microfoni di Antenna Radio Esse – i candidati li abbiamo scelti attraverso le votazioni in rete e la base ha voluto presentare Luca Furiozzi espressione di Siena, Monica Sottili, Paolo Paier, Eva Reali, Simone Franchi ed Antonella Reali.
Sono i candidati che affiancheranno il nostro candidato governatore Giacomo Giannarelli, scelto anche lui tra il lotto dei candidati che ha superato il primo turno.  La poltrona di governatore è molto ambita, chi vincerà si dovrà occupare di temi caldi, primo fra tutti, la sanità. Invito ad andare a vedere sul nostro sito quali sono le nostre proposte per la riorganizzazione della sanità perchè se non funziona è colpa della politica non dei tanti bravi operatori del settore”. M5S che corre da solo senza pensare ad accordi. “Se vinceremo governeremo altrimenti faremo il cane da guarda quello che è il vero ruolo che spetta all’opposizione, denunceremo tutte le porcate. Noi non facciamo accordi, appoggiamo le buone proposte e combattiamo le porcate
E’ quello che stiamo facendo a Siena e lo faremo ancora nel consiglio regionale. Abbiamo un’onestà intellettuale che gli altri partiti non possono avere”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena