Home Slide Show

Rapolano: Andrea Agresti conduce “La notte dei talenti”

Musica, comicità e divertimento. Sabato 27 agosto a Rapolano Terme (Siena) torna “La notte dei talenti” per il quarto anno consecutivo. Piazza Giannetti e la 52°esima edizione della festa paesana “Settembre Rapolanese” ospiteranno una ventina di giovani talenti provenienti da ogni parte della Toscana (Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Livorno) e le loro esibizioni sulle note dei più grandi successi della musica italiana.

“Se telefonando”, “Almeno tu nell’universo”, “Adagio”, “Ti ho voluto bene veramente”, “Maledetta Primavera” e le canzoni di Lucio Battiti sono solo alcune delle scelte musicali realizzate dai cantanti della manifestazione. Non solo belle voci. Spazio anche alla danza con esibizioni di una breakdancer di 12 anni. E poi la presenza del rapolanese doc Gianluca Pratesi in arte “Il Tenda”, rivelazione di una “Corrida” di qualche anno fa.

La serata (ore 21.15, ingresso gratuito) sarà condotta dal comico pistoiese, cantante e storico inviato de “Le Iene” Andrea Agresti.

Andrea Agresti – Ha iniziato la sua carriera artistica nel 1993 come autore e conduttore di alcuni programmi radiofonici. Il suo esordio televisivo risale al 1993 con la trasmissione Telepirata in onda su Toscana Tv. Quindi è approdato su Canale 5 come inviato per Striscia la Notizia.

Ha partecipato a numerosi programmi televisivi (Voglia d’Aria Fresca, I Raccomandati, Fratelli di test e Baciami Versilia), fiction (Carabinieri) e spettacoli teatrali (Ehi… ragazzi W la vita con Novello Novelli, il Decamerone con Carlo Monni e Agresti domiciliari). Ha condotto per tanti anni le selezioni toscane di Miss Italia.

Agresti è anche celebre per la canzone/tormentone Esilarante e fa tutt’ora parte del cast di inviati de Le Iene (dal 2005).

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

HIT IN TESTA le più ascoltate su A r e

Meteo

Meteo Siena