Prima pagina

Radicondoli: attivato servizio di noleggio biciclette per turisti e residenti

Un servizio di noleggio biciclette rivolto a turisti e residenti, per offrire nuove opportunità di scoprire e valorizzare le eccellenze paesaggistiche e naturalistiche del territorio di Radicondoli a cavallo delle due ruote. E’ quello attivato a partire da sabato scorso dal Punto Informazioni Turistiche, operativo presso il Museo “Le Energie del Territorio”, con il supporto dell’amministrazione comunale.
Il servizio mette a disposizione quattro biciclette da adulto – due da donna e due da uomo – e una da bambino, insieme a caschi e kit di emergenza per eventuali forature delle gomme. Il noleggio può essere effettuato durante gli orari di apertura del Punto Informazioni Turistiche, dove è possibile ricevere informazioni utili anche sugli itinerari da percorrere. La tariffa oraria è di 1,50 euro per ogni bicicletta, mentre la tariffa giornaliera ammonta a 5 euro per ogni bicicletta. Al momento del noleggio è richiesta una cauzione di 9 euro, che sarà restituita al momento della riconsegna delle biciclette.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Punto Informazioni Turistiche di Radicondoli, in via T. Gazzei, 2, al numero 0577-790800 oppure agli indirizzi e-mail turismo@radicondolinet.it e museo.energie@libero.it.

Tags

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena