Prima pagina

Quinta udienza del processo David Rossi: manifestazione pacifica fuori dal tribunale

Sono passati più di 4 anni e ancora non si è riusciti a far luce sulla scomparsa di David Rossi. Domani 10 maggio si terrà la quinta udienza del processo sulla morte del responsabile della comunicazione di Mps, presunto suicida il 6 marzo 2013. Gli unici imputati rimasti sono la vedova di Rossi, Antonella Tognazzi, e il giornalista Davide Vecchi.

In concomitanza con l’udienza si terrà fuori dal Tribunale della Lizza una manifestazione pacifica dalle 11 in poi, organizzata dall’associazione civica Buon Governo, a sostegno famiglia del defunto dipendente Mps. È intervenuta a riguardo ai nostri microfoni il presidente dell’associazione Maria Alberta Cambi:”siamo un gruppo di cittadini, un’associazione civica che spontaneamente ha deciso di sostenere la famiglia e il giornalista Vecchi, gli unici approfondimenti svolti sulla vicenda sono stati fatti a detrimento di chi ha già sofferto abbastanza per la perdita di un familiare”.

“Noi vogliamo fare chiarezza, siamo tra quelli che si sono opposti all’archiviazione del processo che si sta tenendo a Milano e fortunatamente la richiesta è stata accolta” aggiunge.

Cambi fa un appello alla cittadinanza:”invitiamo tutta la città a partecipare in maniera pacifica. Non vogliamo un presidio chiassoso, l’importante è esserci e partecipare nel rispetto totale delle regole”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena