Home Slide Show

Quinta edizione della Notte dei Talenti a Rapolano Terme. Lorenzo Baglioni e Serena Magnanensi i conduttori

Un talent in piena regola. Sabato 26 agosto, in Piazza Giannetti a Rapolano Terme, andrà in scena la quinta edizione de “La Notte dei Talenti”. Una manifestazione accolta sempre con grande entusiasmo dal pubblico, che dà spazio ai migliori talenti della Toscana: cantanti, ballerini e comici. La serata sarà condotta da Serena Magnanensi, navigata conduttrice e inviata di trasmissioni Rai, insieme con il giovane fiorentino Lorenzo Baglioni. Cantante e attore comico, quest’ultimo è esploso sul web, dove conta più di 150 mila fan. Da due anni fa anche parte del cast della trasmissione comica di Italia 1 “Colorado”.

Tanti gli ospiti speciali. Il cantante Leiner Riflessi, finalista di “X Factor” e voce dei Dear Jack, proporrà un medley. Il giovane comico Mirko Bongi, soli 12 anni e già visto a “Italia’s Got Talent”, farà ridere con uno sketch dalla comicità tagliente. E poi Yusaku, il giapponese che stregò tutti alle selezioni di “X Factor” con la sua versione della musica italiana. Sarà presente anche la scuola di danza di Francesca Balloni.

L’evento è inserito all’interno della programmazione della 53esima edizione del “Settembre Rapolanese – Sagra della Panella e della Focaccia rapolanese”, in scena fino al 3 settembre a Rapolano Terme. Saranno aperti dalle ore 19.30 gli stand gastronomici presso la zona Stadio di Rapolano: ristorante con specialità toscane, pizzeria e bar con street food.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena