Prima pagina

premio Rotary & Scuola 2015: onore al merito a Irene Manfanetti, Erica Giannini e Tommaso Lombardi

Bravissimi Irene Manfanetti, Erica Giannini e Tommaso Lombardi, che hanno conseguito il diploma di maturità con il più alto punteggio nell’anno scolastico 2014/2015 e che, per questo, hanno ricevuto il premio “Rotary & Scuola 2015” istituito dal Rotary Club Alta Alta Valdelsa di Poggibonsi.

I vincitori, oltre ad una borsa di studio in denaro, hanno ricevuto anche l’opportunità, finanziata dal Rotary Club Alta Valdelsa, di partecipare al XXXIV Master Formativo RYLA (Rotary Youth Leadership Award) che si terrà all’Isola d’Elsa dal 3 al 10 Aprile 2016.

Un grande incentivo per i ragazzi della Valdelsa che si sono distinti per l’impegno dedicato allo studio e per i risultati conseguiti.

Il premio é stato consegnato il 3 novembre alla presenza delle Autorità Rotariane, delle Autorità scolastiche e dei Sindaci dei comuni patrocinanti di Poggibonsi, Colle di Val d’Elsa e Casole d’Elsa.

Una consuetudine molto importante il “Premio Rotary & Scuola”, istituito sette anni fa dal Rotary Club Alta Valdelsa di Poggibonsi, iniziativa che riempie il Club di soddisfazione per essere riusciti a portare avanti questa manifestazione.

Un premio al merito che vuole sia riconoscere l’impegno e la dedizione con cui gli studenti della Valdelsa portano avanti la loro attività, ma che si prefigge anche di essere uno stimolo in più per i nostri giovani a prepararsi al meglio al futuro di cittadini e adulti di valore, in grado di continuare a distinguersi e di costruire qualcosa di positivo per l’intera comunità.