Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Porta a porta, servizi confermati per la Festa dell’Immacolata

In occasione della Festa dell’Immacolata Concezione, l’8 dicembre, i servizi di porta a porta nei comuni della provincia di Siena in cui sono attivi (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, Sinalunga, San Gimignano, Siena, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) saranno svolti regolarmente.

Quel giorno saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Il 13 dicembre invece è previsto lo sciopero nazionale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale (FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL). L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio.

Sei Toscana comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena