Porcellotti (Pd): “Basta ai personalismi, torniamo alla politica. Ceccuzzi uomo di partito”
13 Apr, 2018
Gianni-Porcellotti

Accresce il movimento attorno alle elezioni amministrative senesi, tra nuove candidature, conferme e separazioni importanti. Stamani abbiamo fatto il punto attorno al Partito Democratico senese insieme al consigliere comunale Gianni Porcellotti, al fianco di Bruno Valentini per un nuovo progetto legato al futuro di Siena.

“Siamo all’interno di una situazione complessa – ha spiegato Porcellotti – vedo più riposizionamenti personali che politica vera. Anche se sul piano dell’urbanistica e della viabilità ci sono stati alcuni ritardi non credo sia stato fatto alcun danno a differenza di amministrazioni precedenti. Sul miglioramento di queste tematiche dobbiamo certamente lavorare. L’incontro di oggi al circolo di Sant’Andrea servirà al Pd per partire con una solida campagna elettorale che risponda ai cittadini.”

Gianni Porcellotti è intervenuto ache sulla figura rimasta un po’ al margine negli ultimi tempi di  Franco Ceccuzzi: “Ceccuzzi fa parte del Pd con i suoi consiglieri comunali e il suo apporto alla costruzione di un gruppo solido che servirà alla città”.

Su Stefano Scaramelli Porcellotti conclude dicendo “Pur non avendo capito alcune sue mosse credo che possa servire al Pd e far parte derl gruppo”.