Prima pagina

Pomeriggio di festa con il volontariato

Quello di oggi sarà un pomeriggio di festa con “Il volontariato scende in piazza”, l’iniziativa promossa da delegazione Cesvot di Siena, Consulta provinciale del Volontariato e Comune di Siena, con il patrocinio della Provincia di Siena, allo scopo di promuovere le attività e i progetti delle associazioni locali e sensibilizzare la cittadinanza.

Dalle 15.30 alle 21 stand, laboratori, mostre, mercatini e attività ludiche faranno di Piazza del Campo un luogo di incontro tra e con le realtà operanti nell’ambito della solidarietà e del volontariato nel territorio provinciale.

Il tutto accompagnato dall’allegria dei clown dell’associazione “NasieNasi Vip Siena” e dalla musica della “P-Funking Band” e “Girlesque Street Band”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena