Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Polizia stradale, post lockdown 6 patenti ritirate e 350 punti decurtati in un mese

La Polizia Stradale ritira 6 patenti e decurta 350 punti in un mese. Lungo la Siena – Bettolle contestate 87 infrazioni per eccesso di velocità. Riprendono a pieno regime i servizi della Polizia Stradale di Siena per la verifica e il contrasto delle condotte pericolose o che violino le norme del codice della strada.

E così nel mese di giugno ove si è registrato un notevole movimento di veicoli a causa della fine del Lockdown e del clima già festoso dell’estate, le pattuglie impiegate su tutta la provincia hanno proceduto a ritirare 6 patenti e a defalcare 350 punti.

I controlli hanno interessato 419 persone e 347 veicoli, con 197 infrazioni accertate e 3 conducenti risultati positivi all’etilometro. A 87 automobilisti che correvano troppo sarà contestata la velocità eccessiva, mentre 9 erano senza cinture e 10 con il telefonino in mano.

In Valdichiana, lungo la Siena-Bettolle, durante un servizio di controllo della velocità, una pattuglia della Sezione di Siena, ha ritirato la patente ad un automobilista che viaggiava oltre 60 km i limiti di velocità consentiti. Ora dovrà pagare una sanzione superiore alle 800 euro con sospensione della patente di guida dai sei ai dodici mesi e con la decurtazione di dieci punti.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena