Facebook Posts Home Slide Show Sport

Polisportiva Mens Sana 1871: si apre una nuova stagione sportiva, al via le iscrizioni per l’anno 2023/2024

Lo sport riparte dalla Polisportiva Mens Sana 1871. Tempo di iscrizioni per la nuova stagione 2023/2024 in casa Mens Sana, dove sarà possibile scoprire la realtà della storica società che da oltre un secolo porta lo sport a Siena. Per l’occasione, le porte del campus della Mens Sana si apriranno alla città domenica 24 settembre a partire dalle ore 16 per l’Open Day dedicato a tutte le sezioni della Polisportiva. Un’occasione per far scoprire lo sport alle nuove generazioni e praticarlo insieme, sviluppando socialità, salute, divertimento e impegno. Oltre 19 sezioni, un’area fitness e tanta professionalità, la Polisportiva Mens Sana 1871 è pronta per un’altra avventura sempre con lo scopo di tramandare alle generazioni future i valori sani dello sport.

L’Open Day. Per far conoscere la realtà della Polisportiva, domenica 24 settembre dalle ore 16 alle ore 19 si terrà il ‘Mens Sana Sport Day’, tutte le sezioni sparse per tutto il campus della Polisportiva si faranno conoscere con dimostrazioni, giochi e attività. Un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento con gli istruttori e gli allievi della Mens Sana pronti a far scoprire i valori che si celano dietro ogni sezione. Basket; Mini Basket; Karate; Ciclismo; Pattinaggio Corsa; Pattinaggio Artistico; Atletica Leggera; Scherma; Ginnastica Ritmica; Ginnastica; Runners; Pallavolo; Boxe; Scacchi; Kung Fu; Brazilian Jiu Jitsu; Nordic Walking; Tiro con l’Arco; Downhill e Twirling, tanti sport da provare e praticare per la stagione 2023/2024.

“Siamo pronti a ripartire – commenta Antonio Saccone, presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 – un’altra stagione sportiva è alle porte e non vediamo l’ora di accogliere nuovi ragazzi all’interno della nostra famiglia. La Polisportiva Mens Sana 1871 è una delle realtà sportive più grandi d’Italia, oltre a essere tra le dieci più antiche. Da oltre un secolo tramandiamo i valori dello sport, con la voglia e lo spirito di lasciare una grande eredità alle generazioni future. Sono sicuro che sarà un altro anno carico di entusiasmo e divertimento grazie alla professionalità di tutto lo staff biancoverde che ogni giorno, con dedizione, insegnano lo sport ai nostri ragazzi”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena