Prima pagina

Poggibonsi: una chat in diretta con l’Urp del Comune

Un servizio di chat per rispondere in diretta alle domande dei cittadini senza che questi si rechino allo sportello dell’Urp. L’amministrazione comunale di Poggibonsi ha infatti attivato, in via sperimentale, un nuovo servizio per comunicare direttamente con i cittadini a distanza e rispondere alle loro domande e richieste di informazioni. Si tratta di una chat alla quale si accede direttamente dal sito internet del comune www.comune.poggibonsi.si.it collegata con un operatore dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

“Un comune sempre più vicino ai cittadini, per ascoltarli e rispondere ai loro dubbi ed aiutarli a comunicare con l’amministrazione – interviene così l’assessore ai Rapporti con il Cittadino Susanna Salvadori – È questo il senso del nuovo servizio: una chat in diretta con gli operatori dell’Urp che si apre automaticamente nelle pagine del sito internet del Comune. Così i cittadini ci potranno contattare direttamente dal loro computer, senza raggiungere lo sportello e senza costi”.

Il nuovo servizio è attivato adesso in via sperimentale per un mese e sarà possibile quindi scrivere per richiedere informazioni o rispondere a dubbi, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Il servizio è quindi un modo in più per contattare l’Urp del Comune, che comunque è aperto ogni giorno al piano terra dell’Accabì-hospitalburresi (via Carducci, 1) dalle 8,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì ed il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12. È possibile poi chiamare il numero 0577986203 o scrivere a info@comune.poggibonsi.si.it.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena