Poggibonsi: ruba pneumatici e cerchi in lega, denunciato albanese
9 Giu, 2018
auto furto gomme

E’ finita bene la disavventura in cui è incappato un noto professionista di Poggibonsi, grazie alla tempestività e all’efficacia investigativa della Polizia.
Circa un mese fa l’uomo, F.P. le sue iniziali, ha subito il furto sia degli pneumatici che dei 4 cerchi in lega della propria auto, lasciata adagiata su dei supporti in legno presso la sua abitazione, in località Bellavista.
Denunciato tutto alla Polizia, sono scattate le indagini e dagli accertamenti svolti dai poliziotti, è emerso che nella stessa notte era stata segnalata e notata, aggirarsi nei paraggi, un’altra auto.
Effettuando diversi sopralluoghi gli agenti hanno verificato che l’autovettura segnalata montava cerchi e pneumatici diversi da quelli di cui era stata dotata dalla casa madre, che corrispondevano, per tipo e descrizione, a quelli rubati.
Gli investigatori, una volta “chiuso il cerchio” si sono quindi recati all’abitazione del ladro, P.A., albanese di 30 anni, dove hanno rinvenuto e sequestrato tutte e 4 le gomme e i cerchi in lega, e denunciato lo straniero per furto.
Intanto le indagini proseguono, per la ricerca di eventuali complici del furto.

Gli pneumatici ritrovati

Gli pneumatici ritrovati