Prima pagina

Poggibonsi: nidi, è tempo di ‘open day’. Iscrizioni in corso

Le iscrizioni per l’anno educativo 2015-2016 sono in corso ed è tempo di ‘open day’ per i nidi comunali. Domani, martedì 5 maggio, le strutture Rodari e La Coccinella saranno aperte dalle 16,30 alle 19,30 per far scoprire agli interessati “il mondo meraviglioso dei nidi d’infanzia comunali”.

Per iscriversi c’è tempo fino al 15 maggio e possono essere iscritti i bambini nati negli anni 2013-2014-2015. L’orario dei nidi comunali prevede l’entrata dalle 7,30/8,00 (a seconda dei plessi) alle 9.30 e una doppia tipologia di uscita: dopo il pranzo, con frequenza solo antimeridiana (con riduzione sulla quota fissa mensile); dalle 16 alle 16.30 (la disponibilità dei posti ad orario lungo sarà determinata tenendo conto delle esigenze organizzative del servizio). Una volta stilata la graduatoria avranno luogo i colloqui individuali con i genitori per l’inserimento al servizio che si svolgeranno nei tre giorni successivi alla data programmata. La mancata partecipazione ai colloqui equivale alla rinuncia al posto assegnato per consentire all’Amministrazione di procedere a nuove ammissioni.

La domanda di iscrizione deve essere redatta su appositi moduli e corredata di documentazione, tutta disponibile all’Urp e scaricabile dal sito del Comune www.comune.poggibonsi.si.it. Le domande dovranno essere presentate all’Urp entro le 12 del 15 maggio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Istruzione: 0577986342.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena