Poggibonsi: ecco i candidati Pd per il consiglio comunale
16 Apr, 2019
Poggibonsi candidati Pd con consiglieri uscenti

 

“Una squadra entusiasta e competente che si candida al consiglio comunale di Poggibonsi per continuare a far crescere in modo sostenibile e solidale questa città. Una squadra fatta di 8 donne e 8 uomini radicati nel territorio e con competenze ed esperienze diverse. Arrivano da contesti di lavoro diversi che vanno dall’impresa al commercio, all’associazionismo sportivo. Sono con noi giovani studenti e sono con noi persone che vengono dal sindacato così come dall’associazionismo culturale e cattolico”.

Maurizio Pelosi presenta i candidati al consiglio comunale per il Pd. In lista ci sono Carlotta Lecami, 27 anni, allenatrice di pattinaggio, Giuditta Cipriani, 25 anni, avvocato praticante, Stefano Nastasi, 51 anni geologo, Franco Gallerini, 61 anni, dirigente Asl Centro, Andrea Bussagli, 28 anni, impiegato tecnico, Ilenia Bruni, 44 anni, commerciante, Daniela Ceccherini, 51 anni, impiegata, Laura Martelli, 47 anni, commerciante, Nicola Becattelli, 36 anni, impiegato, Francesco Cibecchini, 27 anni, commesso, Pietro Cambi, 21 anni, studente, Mattia Ciappi, 19 anni, studente, Silvia Lazzeri, 45 anni, istruttrice di nuoto, Ilaria Pianigiani, 37 anni, collaboratrice di una società sportiva, Cira Sbriglia, 50 anni, operaia, Papa Demba Diallo,47 anni, imprenditore.

“Il viaggio del PD Poggibonsi e dei Giovani Democratici Poggibonsi a fianco del nostro candidato sindaco David Bussagli ha inizio –  dice Pelosi – E ha inizio con lo spirito collettivo che ha caratterizzato l’azione di questi anni, con la passione e l’attenzione per la comunità che guidano le nostre proposte, col sorriso di chi crede profondamente nei progetti da portare avanti”.

“Domani mercoledì 17 aprile alle 18.30 saremo alla Ginestra con il nostro candidato a sindaco David Bussagli per la presentazione delle linee di programma dopo la fase di ascolto e i tavoli che sono stati fatti. Quella sarà la prima occasione per conoscere meglio i nostri candidati. Nelle prossime settimane saremo impegnati nella costruzione della campagna elettorale insieme a David Bussagli per parlare con le persone e spiegare l’idea che abbiamo del futuro di questa città. Un’idea che passa dalla valorizzazione delle relazioni e della sostenibilità urbana, della qualità della vita, del sostegno alle imprese e al lavoro”.