Calcio

Poggibonsi e Colligiana tutto per tutto per Playoff e Playout

Poggibonsi e Colligiana, le squadre della Val d’Elsa domani sotto pressione per raggiungere obiettivi diametricalmente opposti.

I giallorossi di Mister Fusci infatti si giocano i playoff in casa con il Ponsacco, reduci dal pareggio nel Derby proprio contro i vicini di casa della Colligiana. Una partita da vincere per i leoni poggibonsesi, anche se in caso di pareggio, dopo i tempi supplementari, avrebbe la meglio la squadra meglio posizionata nella stagione regolare, ovvero il Poggibonsi.
Per quanto riguarda la Colligiana, i ragazzi di Mister Carobbi dovranno affrontare il San Donato Tavarnelle, in una partita che vale i Playout.
Ancora una volta in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari e se il risultato resterà stabile anche dopo gli ulteriori 30 minuti di gioco scenderà di categoria la squadra classificatasi in maniera peggiore in campionato. In questo caso però la situazione si complica perchè sia Colligiana che San Donato Tavarnelle hanno conquistato 37 punti nella regolar season. A restare in D sarebbero però in tal caso i valdelsano che hanno gli scontri diretti a proprio vantaggio.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

HIT IN TESTA le più ascoltate su A r e

Meteo

Meteo Siena