Prima pagina

Permessi per residenti e manutenzioni in zone ARU

Dal prossimo mese di gennaio non occorrerà più applicare il bollino del pagamento mensile della sosta nei permessi per residenti, e manutentori nelle ARU (aree a particolare rilevanza urbanistica) di Fontegiusta, esterna Porta Camollia, Ravacciano, esterna Porta Tufi ed esterna Porta S. Marco.

Il pagamento della sosta, a partire dal prossimo 14 dicembre, potrà essere fatto on line www.sienaparcheggi.com o direttamente (con pos o contanti) allo sportello Siena Parcheggi, viale Curtatone 29 (discesa al varco C 9 ingresso stadio comunale), Tel 0577 228761, orario: da lunedì a venerdì 8.45 – 17.

Invariata la tariffa mensile di 11euro per il primo veicolo e di 16 per il secondo.

Si ricorda che la sosta nelle aree riservate interne ad ogni ARU è consentita con esposizione del permesso in originale, in modo ben visibile sul cruscotto del veicolo e che i permessi scadranno il 31 dicembre 2016 per i residenti e il 31 marzo, sempre dello stesso anno per i manutentori.

Il nuovo sistema di pagamento permetterà la riduzione delle spese di gestione, l’eliminazione del materiale cartaceo.

La Polizia Municipale e gli ausiliari del traffico sono già dotati della strumentazione per il controllo della sosta mediante la lettura del numero del permesso.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena