Home Slide Show

Per “Rinnòvati Rinnovati” in scena la musica di Dente

Il giovane cantautore italiano Dente sarà sul palco del teatro cittadino mercoledì 16 marzo per il secondo appuntamento della rassegna di spettacoli “Rinnòvati Rinnovati”.
Giuseppe Peveri, in arte Dente, torna con un mini tour in occasione della ristampa del suo primo album “Anice in Bocca” (Woodworm Label/Audioglobe): “Per alleviare la snervante attesa del prossimo disco di inediti ho pensato di ristampare “Anice in Bocca”, il mitologico primo album risalente ormai a dieci anni fa. Era infatti l’anno del signore 2006 quando mi presentavo alla porta dell’universo conosciuto con questo piccolo cd registrato in casa con mezzi di fortuna. Il disco piacque alla benemerita etichetta Jestrai che lo volle pubblicare e fu stampato in sole 300 copie da me medesimo assemblate e imbustate e si esaurì molto presto. Qualcuno asserisce che sia diventato un oggetto di culto di alcune sette sataniche e altri dubitano addirittura della sua esistenza. Ebbene eccomi qui per dissipare ogni dubbio, il disco uscirà di nuovo il 7 Marzo”.
Gli spettacoli del ciclo “Rinnòvati Rinnovati” sono frutto della collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena – Progetto cittadinanza studentesca, Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Associazione The B-Side e Dsu Toscana e si propongono all’intera città, con un’attenzione particolare per gli studenti e tutti i giovani.
I biglietti sono infatti disponibili con un prezzo speciale per i giovani spettatori: 10 euro per gli studenti universitari e gli under 26. Per tutti gli altri, il biglietto costerà 15 euro.
Oltre che on line, i biglietti saranno disponibili anche alla biglietteria del Teatro dei Rinnovati il giorno degli spettacoli, a partire dalle ore 16.
Per informazioni: cultura-teatro@comune.siena.it – tel. 800292292 – ticket@comune.siena.it.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena