Home Slide Show Musica

Per Mahmood e Blanco piovono record! Esordio al primo posto della classifica mondiale di ascolti e bookmaker impazziti per la possibile vittoria all’Eurovision 22

Dopo la vittoria del settantaduesimo Festival di Sanremo Mahmood e Blanco, con il brano “Brividi”, hanno annunciato la decisione di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest dando così ufficialmente inizio alla corsa per la conquista del titolo europeo, dopo lo straordinario trionfo dello scorso anno a opera dei Mäneskin.

Durante la conferenza stampa di chiusura, tenutasi dopo la proclamazione, i due artisti hanno annunciato la voglia di rappresentare l’Italia alla kermesse in programma a Torino il 10, 12 e 14 maggio.

Successivamente, il sito Eurovisionworld ha provveduto ad aggiornare le quotazioni dei bookmaker posizionando la coppia al primo posto della classifica. Stando a quanto riportato, al momento la possibilità di vittoria di Mahmood e Blanco sarebbe del 17%.

Da aggiungere alla bacheca anche un altro record, “Brividi” è infatti al primo posto nella Top Songs Debut Global di Spotify. Nella settimana di debutto, quella dal 4 al 6 febbraio, la canzone ha avuto il più alto numero di ascolti al mondo.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena