Facebook Posts Home Slide Show Sport

Patto di solidarietà fra USD Millenovecentoquattro e Siena Calcio Femminile.

Usd Millenovecentoquattro e Siena Calcio Femminile annunciano di aver operato lo scambio formale e reciproco di una quota associativa con diritto di presenza e voto nell’altrui assemblea a sancire l’intesa raggiunta. Per Usd Millenovecentoquattro è la quarta promessa di mutua solidarietà dopo quelle con Io Tifo Mens Sana, Ricordi di Palio e CE Comunicazione Editoria. Si tratta al momento di una possibile aggregazione di persone e risorse che già supera le seicento unità e che si ripromette future iniziative a beneficio di Siena aventi fini comuni e valore collettivo.

Per Siena Calcio Femminile si tratta di un passo convintamente intrapreso su sollecitazione dei propri associati che ribadisce l’esistenza di un comune sentire bianconero e la volontà di improntarsi
ad esso per sviluppare il futuro progetto sportivo. “Riccardo è mitico per noi: non ha neanche bisogno di presentarsi – dice Francesca Guasparri, presidente di Usd Millenovecentoquattro: lui è uno dei pochi senesi che ha realizzato il sogno di vestire il bianconero fino a certi livelli. Un’associazione che nasce per adattare lo sport più popolare alle esigenze delle donne ha tutto il nostro rispetto. Teniamo benissimo a mente di quanto potrà esser importante fra qualche tempo quando il Siena Fc sarà cresciuto ancora”.

“Millenovecentoquattro è nata da poco, ma ha già raggiunto numeri così importanti e mostrato di avere così tante idee per lo sport senese – dice Riccardo Magrini, presidente del Siena Calcio Femminile -. E’ stato naturale chiedere di legarsi in maniera più importante. Siamo molto interessati a partecipare alle future iniziative che Millenovecentoquattro intende avviare verso i plessi didattici e, se il Siena Fc consentirà, ci piacerebbe in futuro inserire anche un nostro simbolo nel kit del neonato. Per noi è un onore essere stati contattati da Millenovecentoquattro, associazione trasversale di persone che vogliono il bene della nostra amata città”.

 

Nella foto: la presidentessa di Use Millenovecentoquattro Francesca Guasparri e il presidente di Siena CF Riccardo Magrini

RADIO STREAMING POPUP

Ad

4 Luglio 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena