Facebook Posts Home Slide Show Sport

Pattinaggio Artistico:Polisportiva Axel Group, ricco bottino al Trofeo ACSI “Città di Acquapendente”

Primo appuntamento di questa stagione sportiva 2021/22 per la Polisportiva Axel Group di Monteroni D’Arbia (SI) che si fa trovare pronta al Trofeo interregionale ACSI di “Città di Acquapendente” specialità Pattinaggio Artistico a rotelle svoltosi lo scorso weekend nella cittadina viterbese.

40 atleti impegnati nelle rispettive categorie che sono valse alla società OroNera il primo posto con ben 5 ori, 7 argenti, 2 bronzi e altri 15 atleti classificatisi sempre a ridosso delle prime posizioni. Per molti si trattava della prima volta fuori dal parquet di casa ed in una competizione nuova con la quale hanno dovuto confrontarsi con atleti provenienti dalla Toscana, dall’Umbria e dal Lazio vincendo l’emozione e rendendo orgogliosi tutti gli allenatori che hanno seguito durante il corso di questi difficili mesi di restrizioni e preparazione all’evento.

Grande soddisfazione per il Presidente della Società Eleonora Gorelli. “Ringrazio tutte le atlete per aver portato in alto il nome della Polisportiva, i genitori per la loro presenza ed il loro grande aiuto sia durante la manifestazione sia durante gli allenamenti in questo periodo non facile che abbiamo attraversato ma soprattutto –ha concluso Gorelli- vorrei ringraziare ancora una volta gli allenatori Alice Vessichelli e Caterina Favilli e gli aiuto pista Itria Frongia, Aurora Bazzotti e Ginevra Bellini, che hanno dimostrato ancora una volta la loro competenza e professionalità”. Prossimo impegno che vedrà impegnata la Polisportiva Axel Group sarà il “10°Campionato Nazionale Città di Foligno” dal 11 al 15 maggio.

 

Photo Credits: Pagina ufficiale Facebook “Polisportiva Axel Group”Foto copertina: Alice Vessichelli e Eleonora Gorelli 

Scrivi a

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena