Palio

Paolo Capelli confermato capitano della Torre

Paolo Capelli è stato confermato Capitano della Contrada della Torre per il triennio 2015, 2016, 2017. Il popolo della Contrada della Torre, che ha partecipato in gran numero alle elezioni svolte nell’ultimo fine settimana, ha con grande maggioranza – il 70% – rinnovato la fiducia a Paolo Capelli per le prossime stagioni paliesche. “Sono contento per la scelta della mia contrada – ha detto ai microfoni di Antenna Radio Esse -, mi approccio al nuovo mandato con più esperienza e con un lavoro già avviato sia con le altre contrade che con i fantini. Pur essendo finita la stagione paliesca noi continuiamo a muoverci per tessere i rapporti in vista del prossimo Palio”. Primo fra tutti con Gigi Bruschelli.
“E’ il migliore e lo dice il suo curriculum, sarebbe fantastico rivivere con lui l’avventura di 10 anni fa, con lo stesso finale. Ammiro anche Brio che spero di montare, così come Scompiglio un vero professionista”:
La crisi non ha spazzato via la passione per i cavalli
“E’ vero, i cavallai hanno continuato a comprare ed allevare cavalli da Palio e il numero presente alla tratta ha dimostrato che anche se non ci sono più i contributi c’è chi si impegna comunque nell’allevamento e addestramento dei barberi”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena