Paolo Capelli, confermato capitano della Torre, strizza l’occhio a Bartoletti
27 Nov, 2017
capelli

Nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre 640 protettori della Contrada della Torre hanno partecipato alle votazioni per il rinnovo del Capitano (triennio 2018-2020), del Seggio direttivo e del Consiglio generale della Contrada, della Società Elefante, del Gruppo Donne, della Congrega della Paglietta, del Circolo culturale I Battilana (biennio 2018-19).

Le operazioni di scrutinio hanno riportato l’88 di per cento di consensi per Paolo Capelli quale Capitano, ed il 93 per cento per gli organismi di Contrada e Società. Oltre al Capitano, risultano dunque eletti Pierluigi Millozzi quale Priore, Gianluca Peccatori Presidente della Società Elefante, Stefania Rinaldi Presidente del Gruppo Donne, Rolando Sali Rettore della Paglietta; il Presidente del Circolo I Battilana sarà nominato dal Direttivo eletto oggi. Il dettaglio degli altri organismi eletti sarà reso noto in occasione della cerimonia di insediamento.

Capelli, confermato condottiero di Salicotto, ha raccontato ad Antenna Radio Esse tutta la soddisfazione del risultato elettorale in contrada, spiegando che sta seguendo con attenzione “i fantini con i quali abbiamo costruito un rapporto ma anche gli altri, Bartoletti su tutti”.