Pallanuoto: Olimpia Colle U13 si distingue al Calcaterra Challenge
31 Ott, 2017
Pallanuoto Olimpia Colle U13

Sabato 28 e domenica 29 Ottobre, alla piscina di Colle val d’Elsa, si è svolta la prima tappa del Calcaterra Challenge: prestigioso torneo nazionale di pallanuoto dedicato alla categoria U13, per il quale è previsto un appuntamento in ogni regione di Italia durante il quale si determineranno le squadre che si qualificheranno per la finale che si disputerà a Civitavecchia a Pasqua.
Anche quest’anno la squadra di Colle val d’Elsa, magistralmente guidata dal nuovo allenatore Rossano Signorini conosciuto da tutti per la sua esperienza e competenza, ha conquistato il diritto alla finale del torneo aggiudicandosi il quarto posto e sfiorando il podio per un pelo.
I piccoli colligiani si sono distinti per grinta e abilità, divertendo e appassionando il pubblico presente che li ha sostenuti, applauditi e incitati calorosamente.
La Under 13 Olimpia Colle ha dimostrato coesione e tanta determinazione, sviluppando azioni che spesso hanno sorpreso gli avversari.
Non sono mancati i complimenti dei professionisti presenti, a partire dai fratelli Alessandro e Roberto Calcaterra, i famosissimi campioni organizzatori del torneo, che hanno deciso di premiare il bravo Andrea Signorini come migliore giocatore del torneo.

Nella foto la squadra: Mazza Federico, Bianchi Giulio,Laudisio Simone, Bardotti Giovanni, Radi Tommaso, De Marco Jacopo, Mazza Filippo, Buti Niccolò, Boraschi Matteo, Pierucci Mattia, Signorini Andrea, De Marco Martina, Conti Silvia, Iacoponi Andrea, Patella Andrea