Palio straordinario, l’Emma Villas chiede di spostare la prima gara casalinga della Superlega
15 Set, 2018
Bisogno presd Emma Villas volley

Appresa l’ufficialità della organizzazione della Carriera Straordinaria per il pomeriggio del 20 ottobre prossimo, ci preme comunicare che il Club ha immediatamente messo in moto tutte le adeguate procedure richieste al fine di prevedere un rinvio della prima partita casalinga della stagione sportiva 2018/2019 ad oggi in programma per le ore 18.00 di domenica 21 ottobre p.v.

Un processo che confidiamo di poter portare a termine positivamente, grazie alla disponibilità e alla collaborazione tutte le istituzioni pallavolistiche coinvolte e della squadra ospite – che ringraziamo – ma che ha indubbiamente al suo interno numerosi punti di criticità vista la strettissima tempistica di comunicazione dell’evento rispetto alla pianificazione di calendari ufficiali, palinsesti televisivi Italia/mondo e diritti commerciali, nazionali ed internazionali, oramai definiti da mesi per un Torneo – la SuperLega – oggi ritenuto il più importante al mondo nel suo sport.

Un atto assolutamente dovuto nel massimo rispetto della storia e delle tradizioni secolari della Città e della sua magnifica festa.

Un atto dovuto nel rispetto del volere delle Contrade e tutti i senesi/contradaioli che hanno democraticamente votato per la sua organizzazione.
Gli stessi che ci hanno sostenuto in queste stagioni e permesso di raggiungerne il traguardo storico della promozione nella massima serie.

Gli stessi che siamo sicuri ci seguiranno calorosamente in questa meravigliosa avventura e che parteciperanno numerosi alla storica prima gara di Siena in SuperLega che confidiamo di poter giocare nella sera di martedì 23 ottobre alle ore 20.30.

Nei prossimi giorni forniremo ufficialità sulla data suddetta in merito.