Facebook Posts Home Slide Show Palio

Palio, il 10 luglio l’estrazione per la carriera di agosto

Dopo la vittoria del Drago e le tante polemiche per la carriera (a sei cavalli) di luglio, è già tempo di pensare a quella di agosto. Si terrà domenica 10 luglio, alle ore 19, il sorteggio delle Contrade che insieme a Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio e Valdimontone prenderanno parte al Palio del 16 agosto.

Le bandiere delle Contrade estratte saranno collocate alle trifore del primo piano di Palazzo Pubblico, a fianco di quelle che partecipano di diritto alla Carriera.  La bandiera dell’Oca, in caso di estrazione, in base al provvedimento di esclusione, sarà esposta all’ultimo posto della finestra del secondo piano dove saranno posizionate le bandiere delle Contrade non partecipanti al Palio dell’Assunta.

Ieri pomeriggio intanto sono state aperte le buste contenenti le altre 2 mosse per lo scorso Palio del 2 luglio. L’allineamento per la seconda era: Valdimontone, Chiocciola, Leocorno, Bruco, Pantera, Drago, Lupa e Torre.  Mentre la terza vedeva: Lupa, Valdimontone, Leocorno, Pantera, Drago, Bruco, Chiocciola, Torre.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena