Prima pagina

Openart Award 2015: l’agenzia senese GLuM Communication premiata per il miglior WebDesign

La GLuM Communication, agenzia di comunicazione e pubblicità nata e cresciuta a Siena ha ricevuto, sabato 3 ottobre presso il Palazzo delle Arti di Napoli, il primo premio del concorso internazionale Openart Award, per la categoria WebDesign con il sito www.chiantibicycles.it.
Unico evento dedicato al mondo della pubblicità istituzionalmente riconosciuto in Italia che vanta il patrocinio della Commissione Europea, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Campania, del Comune di Napoli ed è stato recentemente insignito della medaglia del Presidente della Repubblica.
Giunto alla sua IV edizione l’Openart Award, ha visto la partecipazione di più di 60 aziende tra italiane e straniere operanti nel settore della comunicazione e del marketing, 500 invece, i progetti presentati nelle varie categorie, tra cui Social Marketing, Outdoor, Print Advertising, Video Advertising e Direct Marketing. Nelle ultime due sezioni nominate l’agenzia senese è inoltre rientrata nelle short list.
Un premio di altissimo livello nazionale ed europeo quello ricevuto dalla GLuM Communication che dal 2013 ad oggi, opera nel settore in modo innovativo e creativo, qualità riconosciute anche dalla prestigiosa istituzione che ha premiato, tra oltre 70 lavori in concorso nella sezione WebDesign, il sito realizzato dall’agenzia proprio per le sue caratteristiche di usabilità e per la modernità del layout grafico.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena