Facebook Posts Home Slide Show Palio

Onda, i prossimi appuntamenti in agenda

Uno spettacolo teatrale (23 aprile), le prove del coro dei Piccoli Delfini (tutti i sabati), la Marcia dell’Indipendenza senese (25 aprile) e la Messa nel “Chiesino” (ogni primo lunedì del mese). Questi gli appuntamenti nell’agenda dell’Onda.

Teatro alla Duprè. “Però quanto si rideva”. È questo il titolo dello spettacolo di Fiammetta Perugi e Leonardo Lenzini che sarà messo in scena dalla compagnia “Crazy Fork” nei locali della Società Giovanni Dupré sabato 23 aprile alle ore 22. I protagonisti dei tre atti nei quali si articola l’opera saranno: Stefano Lazzerini, Marta Materassi, Leonardo Lenzini, Davide Conti e Fiammetta Perugi. Prima dello spettacolo, alle ore 20, è in programma una cena. Per info e prenotazioni contattare: Celeste Rossetti, Katia Carletti, Marco Carletti e Fabrizio Monelli.

Prove coro Piccoli Delfini. Tutti i sabati, dalle ore 17:30 alle 18:30 si svolgeranno in Società le prove del coro dei Piccoli Delfini in vista della rassegna organizzata dall’Imperiale Contrada della Giraffa. Le prove non si terranno sabato 16, vigilia di Pasqua.

Gruppo Sportivo. La Contrada della Tartuca organizza, lunedì 25 aprile, la XLI Marcia dell’Indipendenza senese Siena – Montalcino. Oltre alla tradizionale manifestazione podistica sono in programma anche una biciclettata e una camminata a tappe. Per tutte le informazioni contattare, entro e non oltre lunedì 18 aprile, Giovanni Toscano.

Messa nel Chiesino. Torna la Messa nel “Chiesino” della Contrada Capitana dell’Onda di via Giovanni Duprè. La celebrazione si svolgerà ogni primo lunedì del mese.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena