Olimpia Colle Pallanuoto: gli Under 15 proseguono nel campionato di eccellenza
13 Mar, 2018
Pallanuoto Colle U15

I ragazzi e la dirigenza della società Olimpia Colle Pallanuoto gioiscono per le numerose soddisfazioni che stanno premiando tanto impegno e dedizione.
Dopo la convocazione nella squadra rappresentativa toscana femminile della brava Martina De Marco (classe 2005), atleta notata e osservata da prestigiosi tecnici e preparatori per le sue indiscusse capacità di gioco, adesso a distinguersi è la U15 maschile.
Si è appena conclusa la prima fase del campionato Fin regionale in cui la squadra guidata e preparata da Mister Rossano Signorini, allenatore di conosciuta esperienza e capacità, ha dimostrato di essere cresciuta, confrontandosi con gli avversari con rinnovata determinazione e grinta, oltre che con la buona tecnica e preparazione fisica acquisita grazie al tanto lavoro svolto in allenamento.
Così, l’Olimpia Colle U15 ha raggiunto l’obbiettivo di classificarsi entro le prime quattro posizioni della classifica del proprio girone, determinandosi una delle otto squadre U15 attualmente più forti in Toscana. Proseguirà, quindi, il campionato toscano nel girone di eccellenza.
A tutti i nostri complimenti e l’invito a proseguire con la passione e l’impegno dimostrato.

Nella foto la U15 Olimpia Colle Pallanuoto
In piedi da sinistra: Andrea Signorini, Mister Rossano Signorini, Cesare Iacoponi, Elia Verdiani, Marco Montomoli, Alessio Volpini, Mattia Pierucci, Celati Pietro, Giulio Santacaterina
Accucciati da sinstra: Andrea Iacoponi, Gabriele Bettarini, Marco Mori, Giulio Ferri, Lorenzo Capriotti, Riccardo Boccacci, Alessio Panariello